You are here
Home > Archivio2 (Page 27)

Quattro passi in Valdarno – Castelfranco di sotto (Pi)

Classico appuntamento con la corsa Castelfranchese che ben si presta per un lungo in preparazione delle due prossime Maratone di Lucca e Firenze. Parto alle 7,10 da casa con la temperatura che non supera i 10°, la Giusy mi raggiungerà alla partenza della corsa in auto. Dopo circa una mezzora e

Abile e Arruolato…

Finalmente ieri ho svolto la classica visita medica sporiva annuale e sono idoneo. Subito dopo ho pensato bene di regalarmi l'iscrzione alla Mezza di Pisa. Continuerò quindi anche per il prossimo anno a massacrarmi le gambe e le caviglie. Ah dimentcavo, idoneo al 106%! 

Corri la Vita – Firenze

Corri la Vita è giunta quest’anno alla sua 7a edizione, sembra ieri quando nel 2003 un paio di migliaia di podisti e  semplici  cittadini fiorentini si cimentarono nella prima edizione anche allora  voluta dalla Marchesa Bona Frescobaldi  in collaborazione con la LILT, con il fine di raccogliere fondi per la

Odori di casa mia! Part two

Correre a Santa Croce sull'Arno quando non puoi usuffruire del polmone verde di Staffoli e Montefalcone è un problema, di testa e di olfatto. Diciamo che non è propriamente come correre sulle rive del fiume Hudson oppure nella più domestica Versilia. Ieri sera per la seconda volta in questa settimana

Odori di casa mia! Part one

Sono consapevole che manca circa un mese alla 1a Maratona di Lucca e due mesi a quella d Firenze, il tempo stringe e sono iscritto ad entrambe le corse, ragion per cui ieri sera ho deciso di fare un'uscita di  mezzora. Ho scritto odori nel titolo, ma in verità sarebbe

E sono 103!!!

Colgo l'occasione per fare gli auguri a mio nonno Guido, che ieri ha compiuto 103 anni! si avete capito bene, l'uomo che vedete nella foto ha 103 anni. Ed io che pensavo fosse già un grande risultato la parte bassa della banda FM 87,5. La passione per la radio ancora

Scarpinata sul Montalbano – Limite sull’Arno (Fi)

Torno dopo tre anni a questa corsa e lo faccio ben volentieri in quanto le colline addobbate di vigneti dove si snoda la corsa, sono stupende anche se ad onor de vero confidavo in una domenica mattina di sole, ma così non è stato! Dopo le iscrizioni attendiamo come da copione

Fermo al palo!

In settimana dopo un anno ho comprato le mie nuove scarpe Mizuno Wave Creation 10 e visto che c'ero, ho acquistato anche un pò di calzini pe la corsa, compreso anche quelli lunghi Nike che voglio sperimentare. Ho anche prenotato un giacchetto sempre per il running (visto che non c'era della mia

Bentornata Whitney! (atto secondo)

http://www.youtube.com/watch?v=e3qBElvBVPs Questo è il video del secondo singolo dal nuovo album di Whitney Houston e debbo dire che quando l'ho visto mi sono sentito a disagio. Whitney è mia coetanea, ma se nell'altro post sembra effettivamente avere la mia stessa età, in questo mi sento suo nonno........ E' bellissima! Hai voglia di

Top