Tanto per cominciare inizio dalla fine, ovvero, dal traguardo che ho raggiunto e che è il primo quello di Borgo San Lorenzo in 3 h. 54 min. e 44 sec., dopo 35 km. secondo gli organizzatori, ma la conferma del mio GPS è leggermente inferiore, infatti, segnava circa 33 km.
Archivio2
Ancora il raffreddore
Ci risiamo......ormai ha deciso di non mollarmi, anche questa volta alla vigilia di una corsa torna il raffreddore e se penso che domani dovrò cimentarmi almeno in un tratto (fino a Borgo San Lorenzo oppure sulla Colla) nella 100 km. del Passatore, inizio ad aver seri dubbi sulla mia tenuta,
Forcoli (Pi) G.S. Nuova primavera
Di scena oggi una gara bellissima a cui avevo partecupato anche in altre occasioni. Partenza da Forcoli per una 25 km. non competitiva valida per le 3 province e per il trofeo pisano, che attraversa dei borghi e ci fa vedere e visitare dei posti bellissimi. Nonostante il mio arrivo
Ho sciolto le riserve
Finalmente ieri mi sono deciso ed ho fatto le iscrizioni alla prossima Pistoia-Abetone (ma questa non è una novità), ma soprattutto mi sono iscritto per la prima volta alla 100 km. del Passatore. Vabbè che non la farò tutta, mi fermerò ad un traguardo intermedio, la scelta è tra Borgo
I Campioni d’Italia siamo ancora noi………
FINALMENTE E' ARRIVATO IL 16° SCUDETTO, INTER CAMPIONE D'ITALIA 2007/2008, DI FIANCO ALCUNE FOTO DELLA FESTA SCUDETTO A VIAREGGIO, 18 MAGGIO 2008. SIAMO STATI GRANDI!!!!!!!!
Ponte a Egola corre – Ponte a Egola (Pi)
L'immagine quì di fianco dimostra che non è stata una mattinata facile sotto l'aspetto meteorologico. Scelgo la corsa più comoda, qualla più vicina a casa (solo 5 minuti) la mattina non promette niente di buono, infatti, dopo una notte di pioggia anche questa mattina il programma sembra lo stesso. 265
10 X 1 ora – Cascina (Pi)
Appuntamento di Sabato mattina a Cascina per questa gara competitiva a squadre che si svolge su pista. E' la seconda volta che vi partecipo e parlando questa mattina con l'amico Andrea Maggini, scopro che lo scorso anno chiusi la mia ora di gara con km. 11,900. L'obbiettivo per quest'anno è di migliorarmi,
Il Segreto
Domenica scorsa alla Maratona di Pisa, per la prima volta in una maratona non ho ascoltato musica e nella fattispecie la mia compilation. La nausea che mi ha perseguitato tutta la corsa è riuscita a nausearmi anche con la musica.
PisaMarathon Pontedera-Pisa 11 Maggio 2008
5 h 24 minuti e 3 secondi......se una settimana fa mi avessero detto che avrei corso la decima edizione della PisaMarathon con questo tempo, gli avrei risposto: "Spero vivamente di far meglio!", ma dopo il virus che mi ha colpito alla vigilia della corsa, posso dire che sono contetissimo di